Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

La prima collezione ATOM Milano nasce da una fatalità; il fondatore dell' azienda, da sempre nel mondo dell'  orologeria, con la sua innata creatività, sta assemblando un orologio classico, importante, quando accosta una corona colorata, anzichè quella appositamente studiata per il modello in questione.

Voleva essere uno spiritoso scherzo, ma il risultato che si presenta davanti agli occhi è straordinario, magnifico.

Al primo colpo d'occhio guarda la sua creazione con diffidenza, poi con curiosità, ed infine con stupore ed ammirazione, da subito percepisce l’eccezionalità della combinazione, il connubio è perfetto.

 

"THE PERFECT MISTAKE"

 

Una corona colorata per un orologio classico anni 30 è un design innovativo ed unico nel suo genere.

ATOM Milano è un orologio dal rarissimo accostamento di caso e causa, necessità e fatalità, classico e moderno, facilmente identificabile e con forte personalità e design Italiano.

La storia di questa creazione non si ferma quì; La sua rarità risiede nella combinazione tra la cassa ed il quadrante - un classico degli anni 30 - e le sfere armonicamente combinate con una corona dalle tinte vivaci, moderne.

Un prodotto vintage ma allo stesso tempo all’ avanguardia, classico ma audace, elegante e alla moda.

Arricchito dalla scelta del bracciale vintage in cuoio pieno fiore, totalmente realizzato a mano in Italia, con impunture colorate a riproporre il concetto classico moderno, dettato dall’ orologio, diventa immediatamente riconoscibile.

 

La qualità dei materiali, la cura del dettaglio e la lavorazione ad arte fanno di ATOM Milano un oggetto unico, dalla personalità importante ed intrigante.  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra